Mirco Ferraro e Riccardo Rizzi

Ti invitano alla celebrazione del loro matrimonio

sabato, 21 agosto 2021
sabato, 8 agosto 2021
21/08/2021 Toscana Via Molino di Spineto, 8 – 53047 Sarteano (Siena) Luogo della Cerimonia
21/08/2021 Abbazia di Spineto Via Molino di Spineto, 8 – 53047 Sarteano (Siena) Luogo dei Festeggiamenti

21 agosto 2021: una data speciale in un luogo altrettanto speciale per coronare il nostro sogno e condividerlo con voi.

La nostra Storia

Quando nel 2010 Mirco si trasferisce a Milano per lavoro finisce a dividersi un'appartamento con Riccardo. Riccardo si rivela ben presto l'esatto opposto di Mirco: caotico, disordinato ed apparentemente menefreghista. Eppure nonostante tutte le differenze Riccardo è diventato il centro della sua vita. Chi avrebbe mai immaginato che l'allora detestato coinquilino sarebbe diventato il suo futuro sposo?!  

- Mirco Ferraro

Riccardo amava godersi la pace e quiete dell'appartamento milanese dopo le giornate stressanti in ufficio. Con l'arrivo di Mirco però la sua vita si ribalta totalemente, e pian pianino quello strambo personaggio che vive con lui diventa la persona indispensabile con cui attraversarne di cotte e di crude in questi 11 anni insieme e con cui condividere la vita in una casa da lui stesso progettata.  

- Riccardo Rizzi

Testimoni di Mirco Ferraro

  • Margherita Ciferri

    Margherita Ciferri

    Margherita è stata sempre un punto di riferimento dai tempi delle elementari. L'amica con cui condividere i momenti più importanti della propria vita e la spalla su cui piangere nei momenti di sconforto.  

Testimoni di Riccardo Rizzi

  • Mauro d'Angelo

    Mauro d'Angelo

    Mauro conosce Riccardo dai tempi delle superiori ed è ben consapevole delle lacune di Riccardo. Quando ha dovuto scegliere a chi dare in affitto l'altra metà appartamento di Milano ha visto in Mirco una persona interessante da mettere in contatto con Riccardo. Il Cupido degli sposi.  

Alla scoperta del Giappone

Tokyo

Un'immersione totale nella metropoli tra alcuni dei suoi quartieri più famosi: Akibahara, Shibuya, Shinjuku, Ginza e Roppongi.

Monte Fuji

Abbiamo fatto una splendida escursione sul Monte Fuji... la vista è davvero spettacolare!

Kanazawa

Ci siamo proprio innamorati di questa città, la natura, i parchi e soprattutto il castello di Kanazawa sono qualcosa di unico da vedere almeno una volta.

Kyoto

Visitare Kyoto ci ha lasciato col fiato sospeso... ci sono templi buddisti e shintoisti dappertutto, il kaiseki ryori, i giardini, le tradizioni locali... insomma, una tappa che non poteva mancare.

Nara e Osaka

Come ultime tappe abbiamo visitato la città di Nara, con i cerbiatti che camminano tra le vie vicino al parco e Osaka, famosa per il maestoso castello e la natura davvero invidiabile.



Vuoi contribuire a rendere il nostro matrimonio ancora più speciale?