
Monica è sempre stata unitissima alle sue amiche Marta e Camilla con le quali ha sempre condiviso ogni momento libero. Una sera Marta e Camilla vengono invitate ad un evento organizzato da un vecchio amico a cui però non riescono a partecipare. Monica si propone per sostituirle e partecipa all'evento che le avrebbe cambiato la vita... perché incontra l'organizzatore della mostra e il suo futuro sposo.
Andrea organizza mostre presso gallerie d'arte in tutte le principali città del nord-Italia. Mentre organizza la mostra “Amore e Psiche” a Padova gli tornano in mente due amiche d'infanzia che amava l'arte quanto lui: Marta e Camilla. Così, in occasione della mostra, le invita, ma a presentarsi poi sul posto non c'è Marta, ma il suo colpo di fulmine immediato e la sua futura sposa: Monica.
Marta e Monica si sono conosciute in università durante il corso di Storia dell'Arte, la grande passione di Marta. Da lì in poi sono diventate legatissime, vivendo insieme i tempi universitari e sostenendosi anche durante l'ingresso nel mondo del lavoro.
Camilla e Monica sono diventate amiche a forza di incrociarsi in biblioteca per studiare ai tempi universitari. Da lì a poco avrebbero conosciuto anche Marta in un'amicizia davvero speciale, diventando l'una il punto di riferimento dell'altra.
Il fratello maggiore dello sposo. Eterni complici e migliori amici, i due sono sempre stati molto legati.
Ex compagno di classe delle superiori di Andrea. Nonostante i due abbiano intrapreso studi e carriere diverse non si sono mai persi di vista portando avanti una bellissima amicizia.
Vi aspettiamo in una location da favola per vivere insieme il nostro sogno...
Ca' Marcello
Via dei Marcello, 13, 35017 Levada PD
11/09/2021 11:30
Ca' Marcello
Via dei Marcello, 13, 35017 Levada PD
15/09/2021 13:00
La meravigliosa Playa del Carmen... abbiamo fatto delle splendide immersioni subacquee e ci siamo rilassati in spiaggia dopo il lungo viaggio in aereo.
Come potete immaginare, la nostra luna di miele non poteva non prevedere anche delle tappe culturali. Questo è il complesso di Chichén Itzá, patrimonio dell'umanità UNESCO e racconta la storia della civiltà Maya, una delle più antiche al mondo.
Io che amo il brivido sono riuscita a trascinare Andrea ad Xplor, un parco avventura che ci ha dato una botta di adrenalina. Ci siamo arrampicati sulle cime degli alberi con delle tirolesi per ammirare il parco dall’alto, e poi siamo andati a rinfrescarci nelle acque dei cenotes. Fantastico!
Per concludere il nostro viaggio non poteva mancare una tappa alla capitale del Messico. Plaza de la Costituzione, la Cattedrale Metropolitana, il Palazzo Nazionale e il sito archeologico di Templo Mayor sono solo alcune delle attrazioni che siamo riusciti a goderci durante il nostro soggiorno a Città del Messico, davvero magnifica.