Wedz Rose

Monica Ferlini & Andrea Fontana

Monica Ferlini

Monica è sempre stata unitissima alle sue amiche Marta e Camilla con le quali ha sempre condiviso ogni momento libero. Una sera Marta e Camilla vengono invitate ad un evento organizzato da un vecchio amico a cui però non riescono a partecipare. Monica si propone per sostituirle e partecipa all'evento che le avrebbe cambiato la vita... perché incontra l'organizzatore della mostra e il suo futuro sposo.


Andrea Fontana

Andrea organizza mostre presso gallerie d'arte in tutte le principali città del nord-Italia. Mentre organizza la mostra “Amore e Psiche” a Padova gli tornano in mente due amiche d'infanzia che amava l'arte quanto lui: Marta e Camilla. Così, in occasione della mostra, le invita, ma a presentarsi poi sul posto non c'è Marta, ma il suo colpo di fulmine immediato e la sua futura sposa: Monica.  

Section Header Icon

Testimoni di Monica Ferlini

Marta e Monica si sono conosciute in università durante il corso di Storia dell'Arte, la grande passione di Marta. Da lì in poi sono diventate legatissime, vivendo insieme i tempi universitari e sostenendosi anche durante l'ingresso nel mondo del lavoro.  

Camilla e Monica sono diventate amiche a forza di incrociarsi in biblioteca per studiare ai tempi universitari. Da lì a poco avrebbero conosciuto anche Marta in un'amicizia davvero speciale, diventando l'una il punto di riferimento dell'altra.

Section Header Icon

Testimoni di Andrea Fontana

Il fratello maggiore dello sposo. Eterni complici e migliori amici, i due sono sempre stati molto legati.

Ex compagno di classe delle superiori di Andrea. Nonostante i due abbiano intrapreso studi e carriere diverse non si sono mai persi di vista portando avanti una bellissima amicizia.

Section Header Icon

L'evento

Vi aspettiamo in una location da favola per vivere insieme il nostro sogno...

Cerimonia

Ca' Marcello

Via dei Marcello, 13, 35017 Levada PD

11/09/2021   11:30

Festeggiamenti

Ca' Marcello

Via dei Marcello, 13, 35017 Levada PD

15/09/2021   13:00

Section Header Icon

La nostra avventura in Messico

Playa del Carmen

La meravigliosa Playa del Carmen... abbiamo fatto delle splendide immersioni subacquee e ci siamo rilassati in spiaggia dopo il lungo viaggio in aereo.



Chichén Itzá

Come potete immaginare, la nostra luna di miele non poteva non prevedere anche delle tappe culturali. Questo è il complesso di Chichén Itzá, patrimonio dell'umanità UNESCO e racconta la storia della civiltà Maya, una delle più antiche al mondo.




Xplor

Io che amo il brivido sono riuscita a trascinare Andrea ad Xplor, un parco avventura che ci ha dato una botta di adrenalina. Ci siamo arrampicati sulle cime degli alberi con delle tirolesi per ammirare il parco dall’alto, e poi siamo andati a rinfrescarci nelle acque dei cenotes. Fantastico!



Città del Messico

Per concludere il nostro viaggio non poteva mancare una tappa alla capitale del Messico. Plaza de la Costituzione, la Cattedrale Metropolitana, il Palazzo Nazionale e il sito archeologico di Templo Mayor sono solo alcune delle attrazioni che siamo riusciti a goderci durante il nostro soggiorno a Città del Messico, davvero magnifica.