La storia di Paola
Paola ha 36 anni e vive in Sicilia, a Taormina. A Capo d'Orlando, nell'estate del 2018, ha conosciuto Giorgia, una giovane ragazza pugliese in vacanza con amici.
Tra loro non è stato amore a prima vista, ma una lunga e passionale conoscenza che le ha portate, passo dopo passo, al matrimonio.
Paola è una persona ambiziosa, razionale e molto riflessiva. Con il suo carattere è riuscita a placare l'animo selvaggio di Giorgia, senza però mai privarla della sua libertà. Insieme hanno saputo creare un rapporto di amore ed estrema fiducia.
La storia di Giorgia
Giorgia ha 27 anni, nata e cresciuta a Napoli insieme alla sua numerosa famiglia. Conosce Paola durante una vacanza a Taormina, un regalo fatto da amici dopo aver conseguito la Laurea in ingegneria ambientale con ottimi voti.
Questo suo essere dedita allo studio e curiosa del mondo che la circonda, Giorgia si considera uno spirito libero, un'anima selvaggia che ha paura di impegnarsi.
Con Paola ha dovuto ricredersi, ha trovato in lei un porto dove potersi rifugiare e una spalla sicura, che la sosterrà tutta la vita.